Quando pulire pagAmico?
Le cassa rendiresto sono macchine complesse perché hanno molti dispositivi al loro interno. In particolare i due dispositivi che gestiscono reciprocamente monete e banconote sono soggetti ad usura, sporcizia soprattutto perchè monete e banconote per loro natura, durante gli scambi, accumulano sporco. Per questo è necessario, periodicamente, effettuare una pulizia della cassa rendiresto.
Questa procedura con pagAmico è davvero molto semplice e anche l’esercente può decidere di effettuarla in autonomia perché tutte le macchine all’interno di pagAmico sono esportabili con grande facilità e soprattutto senza l’utilizzo di attrezzi. Questo ultimo dettaglio è un altro dei grandi vantaggi che la cassa rendiresto di PayPrint presenta rispetto a tanti altri prodotti simili in commercio.
La semplicità è la nostra parola d’ordine
Come per la pulizia, anche l’utilizzo della nostra cassa rendiresto pagAmico nei modelli 2B e 4B è estremamente semplice ed intuitivo per tutti. Il monitor integrato 7″ touch permette di effettuare tutte le operazioni, sia quelle di pagamento per il cliente ma anche quelle di settaggio da parte dell’esercente. Inoltre la cassa rendiresto PayPrint è sempre connessa tramite router integrato, quindi gestibile da remoto attraverso device come smartphone e tablet. La gestione remota via cluod, infine, permette alla macchina di non fermarsi mai: grazie a questo sistema l’esercente avrà costante controllo dei dati di vendita, ma anche dello stato della macchina, avendo così possibilità di intervento tempestivo in caso di necessità.
Se desideri avere pagAmico nel tuo esercizio commerciale, Contattaci subito!
Guarda il video