Chi siamo

PayPrint è una storica azienda modenese, il cui team vanta un’esperienza trentennale nel settore della monetica, dei pagamenti e dell’automazione dei servizi rivolti al settore industriale, game&betting, kiosk e retail. PayPrint si è affermata come primo distributore nazionale dei POS da pannello di Ingenico leader mondiale a sua volta,  oltre ad essere fornitrice di stampanti e dispositivi di pagamento per tutti i fabbricanti nazionali di distributori di sigarette, nonché di diverse importanti multinazionali nel segmento dei parcheggi.

PayPrint è un’azienda versatile, operante in diversi settori industriali, tra cui accettatori e validatori di banconote certificati dalla BCE e dalla Banca d’Italia: il lettore Primo A10, il primo realizzato,  presentato sul mercato italiano nel marzo 1998, è stato venduto in oltre 250.000 esemplari, conquistando una posizione preminente. Gli attuali modelli della famiglia di lettori F40 sono apprezzati per la loro grande affidabilità e commercializzati in diverse migliaia di unità per anno in diversi paesi europei.

cassa rendiresto con 4 banconote - pagAmico 4B

I nostri valori

Innovazione e semplicità di utilizzo: PayPrint propone soluzioni che guardano ad un futuro che è già qui, un futuro dove le distanze si azzerano e le macchine sono al servizio della persona. Dispositivi realizzati per essere davvero amici del cliente, in termini di praticità, sicurezza e risparmio di tempo prezioso. Meccanica facile, assistenza da remoto, utilizzo alla portata di tutti: questi i punti alla base del lavoro di PayPrint: “Concepiamo i nostri prodotti e servizi per garantire un utilizzo immediato, semplice e di reale supporto al lavoro dei nostri clienti” parole di William Iori, titolare dell’azienda.

Soddisfazione dei clienti: Payprint, dall’alto della sua esperienza nei vari mercati affrontati sia B2B che B2C, ha sviluppato e fatta propria una spiccata sensibilità verso quelle che sono le necessità dei clienti che siano indifferentemente aziende o utenti finali. Proprio per questo motivo, uno dei capisaldi della politica aziendale è il raggiungimento della maggiore soddisfazione del cliente possibile, il che si traduce in un fortissimo orientamento verso l’ascolto delle necessità del cliente da parte di tutti i membri del team ed in una pronta risposta alle esigenze di quest’ultimo, mediante un customer service sempre operativo ed immediatamente raggiungibile. Anche per questo, le casse automatiche PagAmico sono dotate di router 4G, che consente ai tecnici di intervenire, anche da remoto, in qualsiasi momento, per assistere al meglio la clientela.

Guardando al futuro, con le basi gettate nel passato, PayPrint ha scelto di aprirsi al mondo retail, con un prodotto appositamente progettato per questo mercato e dalle caratteristiche uniche: pagAmico, la linea di casse automatiche rendiresto di ultima generazione di PayPrint.

Queste casse si diversificano dai principali concorrenti per la facilità di utilizzo del software, anch’esso sviluppato da Payprint, e per l’ottimizzazione dell’hardware delle quali sono dotate, garantendo una facilità di utilizzo ed una velocità nelle operazioni senza eguali. Inoltre, le casse Pagamico sono le uniche sul mercato ad essere dotate di POS a bordo, stampante multifunzione, router 4G, accelerometro e batterie tampone, per fornire ai clienti un esperienza di gestione del denaro ancora più sicura, efficiente e pratica.

cassa rendiresto con 4 banconote - pagAmico 4B