Chiusura di cassa veloce: zero errori, più efficienza
Dì addio ai conteggi infiniti…
Dopo un giorno di lavoro si deve chiudere la cassa, contare il danaro sperando che tutto combaci.
Con le casse rendireto di Payprint tutto diventa semplice, in pochi passaggi chiudi i conteggi, prelevi il risultato della giornata ed hai finito. In altre parole la chiusura di cassa giornaliera è veloce e priva di complicazioni.
Inoltre pagAmico offre varie possibilità di prelievo. L’importo da prelevare, sia in monete che in banconote, è totalmente personalizzabile. Quanto lasciato nella cassa può essere destinato all’incremento del Fondo Cassa o all’incasso. In questo secondo caso sarà sommato all’incasso del giorno dopo. La composizione del fondo cassa può essere personalizzata in funzione della tipologia della vendita, al fine di massimizzare l’efficienza nell’erogazione del resto.
Si può decidere di lasciare nel Fondo Cassa un quantitativo maggiore di certi tagli di banconote o monete, in base alla propria esperienza, in modo da ottimizzare la disponibilità dei tagli, e garantire una gestione efficiente dell’erogazione del resto. In questo contesto può essere suggerito di aumentare i valori impostati di scorta minima.
Con PagAmico la chiusura cassa giornaliera veloce e semplice diventa una realtà, semplificando le tue operazioni quotidiane e liberando tempo prezioso.