PagAmico 4B, il nuovo modello della cassa rendiresto di PayPrint

Con grande orgoglio ed entusiasmo PayPrint introduce sul mercato il nuovo modello di pagAmico, la cassa rendiresto di ultima generazione.

Diamo il benvenuto a pagAmico 4B dove la dicitura 4B sta per “quattro banconote”.
È questa la particolarità del nuovo modello di pagAmico, una macchina dalle forme pulite, che può utilizzare ben quattro tagli differenti nell’erogazione del resto, permettendo al gestore di scegliere autonomamente i tipi di banconote.

pagAmico 4B affianca il modello precedente, pagAmico 2B, a 2 banconote, offrendo le stesse funzionalità della cassa precedente ma aggiungendo ancora maggiore versatilità e potenza, anche grazie ai nuovi rulli installati.

scarica il deplianti di pagAmico 4B – PDF

cassa rendiresto con 4 banconote - pagAmico 4B

Customizzabile: self-order, POS, stampante

pagAmico 4B riprende e ampia il concetto di customizzazione, flessibilità e adattabilità già percorsa dal modello 2B, offrendo un ecosistema in grado di soddisfare le esigenze dell’esercizio commerciale e della sua clientela.

Oltre alla grande novità dei quattro tagli differenti per l’erogazione del resto, pagAmico 4B (così come il modello precedente) supporta il nuovo servizio di self-order, ovvero la possibilità per il cliente di selezionare da schermo (un comodo e ampio 21” LED touch) il prodotto da acquistare e poi procedere, in totale autonomia, al pagamento.

Il self-order è una funzione che sposa in pieno la filosofia di PayPrint, improntata sulla massima igiene, sul risparmio di tempo e sull’ottimizzazione dei processi all’interno dell’esercizio commerciale. L’esercente e i suoi collaboratori non dovranno più maneggiare denaro e carte, veicoli di sporcizia. Automatizzando le operazioni di pagamento, inoltre, c’è un oggettivo risparmio di tempo e la possibilità di snellire, se non eliminare del tutto, il lavoro alla cassa.

pagAmico 4B, come il 2B – attualmente in commercio – è dotato di POS (opzionale) a bordo in grado di gestire tutti i pagamenti elettronici con bancomat, carte di credito e una completa compatibilità con le maggiori applicazioni per i pagamenti digitali come GPay, ApplePay, Nexi Pay, ecc.

cassa rendiresto con 4 banconote - pagAmico 4B

Quattro banconote e non solo

pagAmico 4B presenta tutte le caratteristiche d’eccellenza del modello precedente: facile da usare, sicuro, versatile, sempre affidabile, progettato per non fermarsi mai e gestibile da remoto, con la possibilità di usufruire delle nostre applicazioni per Android e Windows.

In più, questo nuovo modello permette maggiore flessibilità, mettendosi al servizio delle esigenze dell’attività in cui verrà installato. Le casse pagAmico rappresentano la soluzione ideale per gestire ogni tipo di pagamento in sicurezza e avere sempre sotto controllo l’incasso, con grandi vantaggi per chi lavora nell’esercizio commerciale e per la clientela.
Come il precedente modello, 4B è dotato di router 4G sempre connesso per una sicurezza assoluta, accelerometro e batterie interne per prevenire ogni tentativo di manomissione. pagAmico 4B è dotato di due casse per banconote, asportabili con facilità dall’esercente con password e chiavi dedicate.

PayPrint offre anche nel nuovo modello di cassa rendiresto una gestione in tempo reale dell’assistenza tramite la connessione 24/7: la macchina è sempre monitorata e in caso di problemi l’intervento è veloce e risolutivo. L’esercente non sarà mai lasciato solo!

scarica il deplianti di pagAmico 4B – PDF

Cassa rendiresto con 4 banconote - pagAmico 4B

PRINCIPALI CARATTERISTICHE E PRESTAZIONI

Monitor interattivo 7” LCD “touch” per la gestione completa dell’operatività della macchina.

Gestione danaro

Banconote. Accetta tutti i tagli. Inserimento facilitato e validazione accurata.
Unità di riciclo. Eroga il resto con due tagli a scelta, 100 pezzi per taglio. Con serratura.
Unità di cassa BTA. Stoccaggio fino a 400 pezzi. Con serratura.
Entrambe le unità contenenti il danaro sono asportabili con PW e chiavi. Accetta tutti i tagli. Inserimento facilitato e validazione accurata.
Monete. Capienza circa 1.200 pezzi, tagli da 5 Eurocent a 2 Euro.

Pagamento con POS per carte di credito e Bancomat

Accetta tutte le carte, sia contactless che ad inserimento, entrambe con PIN, senza limitazioni di importo che ad inserimento.
Compatibile con molte App di pagamento.

Caricamento denaro

Dall’esterno, apertura sportelli non necessa- ria.

Accessi

Serrature a chiave con PW.

Collegamento remoto, contabilità, sicurezza

Router con SIM sempre attivo. Interrogazioni, aggiornamenti, gestione dati, accessi ed allarmi H24. Segnalazione anomalie direttamente al Servizio Remoto di supporto di Payprint.

Batterie interne

Per ultimare le transazioni in caso di blackout e per invio allarmi anche in assenza di rete elettrica.

Accelerometro (TILT)

per segnalare tentativi di scasso od asportazione.

Banconote,
prestazioni
Velocità.
Inserimento a riciclo = 2.0/2.5 sec.
Erogazione = 1.5/2.0 sec.
Chiusura transazione verso l’Host = < 2 sec.
Monete,
prestazioni
Capienza circa 1.200 pezzi, tagli da 5 Eurocent a 2 Euro.
Velocità di accettazione 8 monete/sec.
Velocita di erogazione 12 monete/sec
Accesso al denaro Tutte le operazioni si realizzano dal fronte macchina con serratura di sicurezza e PIN
Gestione macchina CPU con protocollo Android
Collegamenti
verso l’esterno
ETH, Wi-Fi, indirizzo IP con DNS, router GPRS/4G con SIM M2M
Omologazioni Norme HACCP
Marchio CE
Alimentazione VCA 220 2,0 Amp.
Dimensioni – Peso 450 x 311 x H 597 mm
Kg 44 circa, batterie comprese