PagAmico, una cassa automatica semplice
La cassa automatica di ultima generazione di PayPrint è davvero semplice da usare, non solo per i clienti ma soprattutto per gli esercenti. L’intuitività è uno dei punti di forza del nostro prodotto. Il punto cassa segnala l’importo da incassare, il cliente inserisce il denaro, monete o banconote e riceve il resto in tempi estremamente brevi. Chiaramente, in presenza di POS a bordo in opzione, il pagamento può avvenire anche con bancomat, carta di credito e app di pagamento.
Cosa deve fare l’esercente?
Nulla in particolare.
L’esercente si deve “preoccupare” solo, quando avvisato da pagAmico, di inserire eventualmente banconote e monete che sono venute a mancare nel fondo cassa per l’erogazione del resto. Deve chiaramente prelevare l’incasso quando necessario, senza essere obbligato a ripristinare il fondo cassa.
L’esercente infatti potrà scegliere autonomamente cosa prelevare e cosa lasciare all’interno della cassa. Le modifiche in relazione al fondo cassa sono estremamente flessibili: l’esercente può organizzare le banconote all’interno della cassa secondo le sue esigenze, quante volte vuole, anche con la possibilità di lasciarla vuota.
Pagamico è o non è la cassa rendiresto più semplice da usare presente sul mercato?
Se desideri avere pagAmico nel tuo esercizio commerciale, Contattaci subito!
Guarda il video