pagAmico una cassa automatica rendiresto semplice

PagAmico, la cassa automatica semplice da usare

La cassa automatica di ultima generazione di PayPrint è davvero semplice da usare, non solo per i clienti ma soprattutto per gli esercenti. L’intuitività è uno dei punti di forza del nostro prodotto. Il punto cassa segnala l’importo da incassare, il cliente inserisce il denaro, monete o banconote e riceve il resto in tempi estremamente brevi. Inoltre, in presenza di POS a bordo – opzionale, il pagamento può avvenire anche con bancomat, carta di credito e app di pagamento.

Cosa deve fare l’esercente?

Nulla in particolare.

L’esercente si deve “preoccupare” solo, quando avvisato da pagAmico, di inserire eventualmente banconote e monete che sono venute a mancare nel fondo cassa per l’erogazione del resto. Deve chiaramente prelevare l’incasso quando necessario, senza essere obbligato a ripristinare il fondo cassa.

L’esercente infatti potrà scegliere autonomamente cosa prelevare e cosa lasciare all’interno della cassa. Le modifiche in relazione al fondo cassa sono estremamente flessibili: l’esercente può organizzare le banconote all’interno della cassa secondo le sue esigenze, quante volte vuole, anche con la possibilità di lasciarla vuota.

Pagamico è o non è la cassa rendiresto più semplice da usare presente sul mercato? La risposta è sì!

Se desideri avere pagAmico nel tuo esercizio commerciale, Contattaci subito!

Guarda il video

F.A.Q. su PagAmico

1. Come si usa PagAmico? È davvero intuitiva?
Assolutamente Sì! PagAmico è stata progettata per essere intuitiva e rendere la gestione della cassa semplice e senza stress. Il tuo personale non dovrà fare praticamente nulla, se non, quando avvisato dalla macchina, reintegrare il fondo cassa o prelevare l’incasso. La gestione quotidiana diventa facile e veloce.

2.PagAmico accetta solo contanti?
No. Grazie all’opzione con POS Ingenico Self 5000 integrato accetta pagamenti con bancomat, carte e app digitali, oltre ai contanti.

3. Come funziona la gestione del fondo cassa con PagAmico?
PagAmico ti dà il controllo completo. Puoi decidere autonomamente cosa prelevare e cosa lasciare all’interno della cassa, senza essere obbligato a ripristinare il fondo cassa ogni volta. La macchina si adatta perfettamente alle tue esigenze.

4. Devo fare manutenzione alla cassa automatica?
No, l’esercente deve solo aggiungere monete o banconote quando necessario. Tutto il resto viene gestito dal sistema in autonomia. In funzione del modello , i tecnici  qualificati del rivenditore di zona  concorderanno gli  appuntamenti per effettuare la pulizia e la manutenzione periodica.