Come abbiamo ideato pagAmico e quali sono le sue caratteristiche?
PagAmico ha una funzione molto semplice: sollevare completamente l’esercente da qualsiasi problema che riguarda la gestione dei soldi.
Sia per quanto riguarda la sicurezza in termini di igiene perché il denaro non è più toccato, sia per la sicurezza di non ricevere contante contraffatto e anche per i pagamenti con carte di credito, in considerazione del fatto che sulla cassa rendiresto c’è il POS a bordo come opzione.
Ci piace dire “Se l’esercente non sente niente vuol dire che va tutto bene” ha aggiunto William Iori, titolare di PayPrint, durante il video di presentazione del modello 2B.
PagAmico infatti è in Cloud ed è monitorato sia dal rivenditore che dai tecnici PayPrint continuamente, pertanto qualsiasi situazione anomala viene prontamente segnalata dalla macchina affinché chi di dovere la riporti in situazione normale.
Sicurezza al 100% e zero ammanchi di denaro
PagAmico è rivolto a qualsiasi tipo di esercizio commerciale.
Il POS a bordo come opzione consente di approcciare ad attività che hanno una media di pagamenti più alta rispetto ad esercizi commerciali con clientela più ristretta.
Il Display touch di 7” altamente intuitivo permette di digitare informazioni da comunicare alla macchina e anche di riceverne, sia durante il pagamento fatto dal cliente – ad esempio l’importo da pagare e il resto da ricevere – sia informazioni interne utili all’esercente per le proprie operazioni.
Ovviamente tutti i dati rinvenuti e inseriti sul display sono duplicati sul Cloud da remoto. In sintesi nessuno tocca più i soldi e a fine giornata non ci sono ammanchi in cassa.
Ti piacerebbe avere pagAmico nel tuo esercizio commerciale? Contattaci subito!
Guarda il video