pagAmico: la sicurezza di cui hai bisogno
Chi sceglie una cassa rendiresto come proprio alleato in negozio, sa che gli potrà affidare diversi compiti per alleggerire il carico di lavoro e automatizzare diverse operazioni.
Ce n’è uno però che è davvero delicato ed è infatti il compito più importante: tenere al sicuro il frutto del lavoro dell’esercente e dei suoi collaboratori, quello che potremmo considerare il vero tesoro, ovvero l’incasso di ogni giorno.
Che tipo di sicurezza offre una cassa rendiresto?
Sappiamo quanto sia frustrante e doloroso scoprire di avere delle differenze di cassa e altri problemi del genere, soprattutto se la propria attività è a gestione familiare.
Proprio per questo PayPrint ha messo al primo posto la questione sicurezza nell’ideazione di pagAmico.
Il denaro all’interno della nostra cassa è semplicemente al sicuro!
L’esercente avrà la certezza di avere sempre l’incasso monitorato e ben custodito. Inoltre, la cassa rendiresto è sempre connessa alla rete dati in maniera autonoma, è anche dotata di batterie e di sensore di movimento.
Eventi come mancanza di tensione elettrica, tentativi di manomissione, scasso e furto sono immediatamente segnalati ai numeri di emergenze impostati, ricevendo avvisi anche sottoforma di messaggi sul proprio cellulare ed e-mail.
Il nostro supporto da remoto rappresenta per l’esercente una garanzia di sicurezza.
Ecco perché pagAmico è una cassa rendiresto sicura
La macchina è dotata di due casse contenenti le banconote con una o più serrature, comodamente asportabili, senza difficoltà, dall’esercente stesso.
Le operazioni di caricamento e svuotamento dei cassetti, infatti, può essere svolta in totale autonomia.
PayPrint offre video tutorial per permettere all’esercente di intervenire tempestivamente in caso di necessità.
Sappiamo quanto sia importante, per chi gestisce un’attività commerciale, poter gestire in autonomia il denaro incassato.