Scegli il pagAmico ch fa per te

Guida pratica all’acquisto del tuo cassetto rendiresto automatico

La scelta del cassetto rendiresto giusto per un’attività commerciale non è una cosa semplice. La famiglia dei cassetti rendiresto pagAmico è la soluzione ideale pensata per la gestione dei pagamenti automatici nel mondo retail. Le caratteristiche d’eccellenza di questi prodotti firmati PayPrint consentono al negozio una gestione ottimale del flusso dei clienti con un’automatizzazione completa di tutte le transazioni, liberando tempo per gli operatori che possono svolgere al meglio il loro lavoro di servizio del pubblico.

Scopri tutto il potenziale di pagAmico 3S e pagAmico 4B

Le macchine della famiglia pagAmico hanno forme pulite e moderne e sono pensate per essere perfettamente installate in panetterie, bar, gelaterie, pizzerie, ristoranti, ecc. I due modelli pagAmico condividono le stesse caratteristiche in termini di sicurezza, versatilità, praticità e di capacità di gestire tutti i tipi di pagamento.

Tutti i modelli di pagAmico sono dotati di router 4g sempre connesso, accelerometro e batterie interne per prevenire ogni tipo di tentativo di manomissione e furto. L’incasso è sempre al sicuro e monitorabile per entrambi i cassetti rendiresto. Inoltre PayPrint offre una gestione in tempo reale dell’assistenza tramite la connessione 24/7, garantendo all’esercente interventi veloci e risolutivi sia per il modello 4B sia per il modello 3S.

I cassetti rendiresto pagAmico gestiscono tutti i tipi di pagamento, uniche sul mercato con POS a bordo (opzionale). Tutte le transazioni vengono visualizzate su di un monitor interattivo LCD 7″ touch e il cliente può pagare in maniera autonoma, facile, veloce e sicura utilizzando il proprio metodo preferito: carte, bancomat, applicazioni di pagamento per smartphone e smartwatch, oppure banconote e monete.

La gestione automatizzata dei pagamenti garantisce, inoltre, un impatto molto positivo sul rispetto delle norme HACCP, poiché sono di fatto eliminati i passaggi di carte, banconote e monete tra i clienti e gli operatori al banco, aspetto molto importante in esercizi come panetterie, bar e simili.

Entrambi i modelli sono gestibili da remoto e mobile, con la possibilità di usufruire delle applicazioni dedicate sviluppate da PayPrint per iOS e Android.

pagAmico 3S o pagAmico 4B? Quale cassetto rendiresto scegliere per il tuo negozio?

  • pagAmico 4B, ovvero “quattro banconote” , grazie ai nuovi riciclatori installati, offre la possibilità di utilizzare fino a quattro tagli differenti nell’erogazione del resto, permettendo al gestore di scegliere autonomamente i tipi di banconote. Questo modello è stato pensato e ideato per gestire flussi elevati di clienti e transazioni, garantendo la riduzione delle attese in cassa.
  • pagamico 3S, ovvero “smart”, è il modello dei cassetti rendiresto PayPrint, dal prezzo più contenuto, pensato e ideato per esercizi commerciali che registrano un numero di transazioni più limitato, offrendo una gestione delle banconote con un unico riciclatore, personalizzabile dall’esercente, il quale garantisce, grazie all’ottimizzazione del firmware della macchina, comunque un ottimo compromesso tra velocità, affidabilità e costo.

 

payKiosk, il nuovo sistema di self-ordering integrato con pagAmico

payKiosk la soluzione All-in-One per il self-ordering

pagAmico 3s e pagAmico 4B sono entrambi integrabili con la nuova tecnologia payKiosk firmata PayPrint.

Paykiosk è la soluzione all-in-one dal design compatto che interfaccia il cassetto rendiresto automatico con il nuovo servizio di self-order che permette ai clienti di ordinare e pagare in autonomia .

Grazie allo schermo touch capacitivo da 21.5″ e alla CPU Android o Windows, i clienti possono ordinare e pagare in modo autonomo, godendo di un’esperienza d’uso intuitiva e senza complicazioni.

grazie ad uno schermo touch capacitivo da 21.5″ con CPU Android o Windows che offre un’esperienza d’uso semplice ed intuitiva.