PagAmico 2B - la cassa automatica installata al Dogali Bar di Modena

Dogali Bar di Modena sceglie pagAmico per velocizzare i pagamenti

Il Dogali Bar raccoglie ogni giorno molti clienti della Piscina modenese Dogali. Un locale quindi che ha necessità di essere super efficiente lato pagamenti. Con questa primaria esigenza Mattia Melotti, gestore del Dogali Bar di Modena ha scelto di affidarsi a PayPrint per digitalizzare e automatizzare i pagamenti. Ecco cosa ci ha raccontato il gestore.

Mattia Melotti gestore di Dogali Bar a Modena

Niente più ammanchi di cassa in negozio grazie a pagAmico

Sono sempre stato interessato alle tecnologie applicate al business e fin da quando mi hanno proposto di installare una cassa automatica in negozio ho capito quali potessero essere i vantaggi.

Per prima cosa sono stato intrigato dalla possibilità di non commettere più errori nel dare il resto al cliente.

Poi certamente anche la possibilità di avere massima precisione, anche qui senza margine di errore, nel controllo dell’incasso a fine giornata rappresenta un grande vantaggio.

A fine serata spesso i conti non tornano ma è difficile capire dove è stato commesso l’errore umano, mentre con una cassa automatica è impossibile sbagliare.

Ora al Dogali Bar di Modena, il denaro è al sicuro con la cassa rendiresto di  PayPrint

Un altro aspetto che mi ha spinto ad acquistare pagAmico è la sicurezza. Una cassa rendiresto ha molti più sistemi di sicurezza, inoltre chi fa chiusura deve solo asportare il cassetto e magari metterlo in cassaforte, in modo molto semplice senza maneggiare direttamente il denaro.

Dogali Bar Modena - la cassa automatica in funzioneLe file in cassa sono un ricordo lontano grazie all’automatizzazione dei pagamenti?

Vi cito un episodio recente: durante un weekend estivo abbiamo avuto un gruppo di atleti con i loro familiari per un totale di circa 500 clienti e siamo riusciti a gestire il flusso ottimamente grazie a pagAmico.

Sono moltissimi i clienti soddisfatti della novità presente nel nostro bar. Anche i clienti più anziani hanno “accettato” la presenza della cassa rendiresto senza eccessivi problemi.

Molti clienti sono felici di non dover più toccare il contante, cosa che in un bar può essere un bel vantaggio in termini di igiene.

Consiglieresti pagAmico a un amico?

Assolutamente sì! Consiglierei, a chiunque abbia un’attività come la mia, di introdurre la cassa rendiresto pagAmico nel suo esercizio commerciale.