PayPrint ha presentato il nuovo modello della sua cassa rendiresto – pagAmico 4B – durante il recente TTG Travel Experience 2022 di Rimini, la più importante manifestazione italiana per la promozione del turismo italiano e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Durante la fiera l’azienda ha presentato in anteprima esclusiva la nuova cassa rendiresto che è in grado di gestire ben quattro tagli di banconote per l’erogazione del resto.
La nostra cassa rendiresto: una grande opportunità per il settore hospitality
“Abbiamo scelto di presentare pagAmico 4B al TTG Traverl Experience 2022 perché siamo convinti che la nostra cassa rendiresto rappresenti una vera e propria opportunità per tutti gli operatori del settore hospitality” ha dichiarato William Iori titolare di PayPrint srl.
Come il modello precedente, anche il 4B è stato concepito per essere il miglior amico dell’esercente, infatti la macchina è in grado di automatizzare processi di ordine servizio\prodotto e di snellire il lavoro dei lavoratori all’interno del punto vendita, offrendo al contempo facilità d’utilizzo e la sicurezza di avere sempre l’incasso monitorato e al sicuro.
Basta code e massima igiene per la tutela dei clienti
PagAmico 4B è una cassa che consente di automatizzare i pagamenti e, attraverso il sistema self order, di rendere autonomo il cliente nella fase di “ordinazione” di un prodotto o servizio. L’utente infatti sarà in grado di selezionare un prodotto o un servizio e di pagarlo in autonomia e sicurezza, utilizzando il metodo di pagamento preferito: contante, bancomat o carte di credito e APP per il pagamento digitale come GPay, ApplePay e NexiPay. Il processo di automatizzazione dei pagamenti libera risorse (di fatto nessuno deve più occuparsi della cassa) ed inoltre garantisce la massima igiene, eliminando del tutto il passaggio di denaro e carte, veicoli di sporcizia, tra il cliente e l’esercente.
Massima compatibilità e personalizzazione.
I modelli pagAmico puntano sulla massima compatibilità e personalizzazione, con punti cassa e software gestionali, anche quelli già in possesso dagli esercenti che acquistano la cassa rendiresto PayPrint. In senso pratico questa possibilità è stata dimostrata al Sia Hospitality Design, anch’esso tenutosi recentemente al Quartiere Fieristico di Rimini, allo stand del nostro cliente Artemis Media SRL di Verona.
In questo caso pagAmico 4B è stato perfettamente integrato con il software proprietario di Artemis Media per la gestione dei campeggi e dei villaggi turistici. Attraverso questa integrazione è stato possibile simulare la scelta e la prenotazione di una piazzola all’interno di un camping e il pagamento del servizio in autonomia con carta di credito, attraverso l’utilizzo di uno smartphone che comunica in modo veloce e sicuro con pagAmico 4B.