Sei proprietario di una gelateria, pasticceria o un forno? La nuova cassa rendiresto automatica di PayPrint ti aspetta al SIGEP 2022 di Rimini, l’appuntamento di riferimento per il FoodService Dolce. Migliora la vita nel tuo negozio con pagAmico!

pagAmico al SIGEP di RiminiDal 12 al 16 marzo, al Rimini Expo Center, potrai vedere in azione pagAmico e testare dal vivo tutte le caratteristiche della nostra cassa rendiresto automatica di nuova generazione. Abbiamo concepito pagAmico con un obiettivo chiaro, quello migliorare sotto diversi aspetti la vita dei proprietari o gestori di un esercizio commerciale, delle persone che lavorano ogni giorno nei negozi e dei loro clienti.

Una cassa rendiresto pensata per il settore retail

pagAmico garatisce sicurezza, garantendo l’incasso sempre sotto controllo, perché la macchina è sempre collegata in remoto e segnala prontamente tentativi di scasso, furto o mancanza di tensione elettrica ai numeri di emergenza impostati. Il controllo sul contenuto della macchina è totale: mai più stress o imbarazzanti ammanchi di cassa. Ma sono solo, perché pagAmico è anche veloce, affidabile, intuitivo e molto semplice da utilizzare.

La nostra cassa rendiresto è pensata per essere facile da utilizzare per chiunque grazie alla sua interfaccia dedicata e alla gestione intelligente da smartphone e tablet. PagAmico, inoltre, è dotato di un software flessibile che permette ampie personalizzazioni.

pagAmico non si ferma mai

La macchina è studiata per non fermarsi mai: operiamo una manutenzione preventiva per evitare problemi dovuti alla sporcizia di monete e banconote, mentre la cassa è sempre connessa per garantire assistenza da remoto e la tempestiva segnalazione di eventuali problemi. Chi sceglie pagAmico, non verrà mai lasciato solo!

pagAmico è amico dei clienti, con POS a bordo!

cassa automatica rendirestoGrazie al POS integrato la nostra cassa rendiresto è in grado di gestire tutti i tipi di pagamenti, permettendo ai clienti di scegliere se utilizzare transazioni digitali con bancomat e carte, oppure utilizzare contanti e monete. I clienti saranno in grado di pagare in completa autonomia e sicurezza: questo permette una gestione intelligente delle code in cassa, senza la necessità di qualcuno fisso in postazione. La coda la gestisce per te pagAmico! ed eliminando il passaggio di carte, banconote e monete tra le persone, aumenta la tutela delle norme igieniche.

La nostra cassa rendiresto rispetta le norme HACCP

pagAmico è sicuro, affidabile, facile da usare ed è un fedele alleato per chiunque lavori in una gelateria, in una pasticceria o in un forno. Con pagAmico offri ai tuoi clienti uno strumento di pagamento veloce e versatile, mentre le persone che lavorano al banco non sono più costrette a maneggiare carte e denaro, togliendo e mettendo i guanti di continuo.

Tutti apprezzeranno subito la novità: i clienti perché potranno pagare velocemente e percepiranno che il negozio è ancora più rigoroso nel rispettare le norme igieniche, mentre chi lavora avrà accanto il suo nuovo migliore (pag)Amico, la cassa rendiresto automatica di nuova generazione firmata PayPrint.

Cassa rendiresto pagAmico al SiGEP

Meno stress, gestione intelligente del negozio, più sicurezza e più igiene: ti aspettiamo al SIGEP 20222 allo stad 009 del padiglione 6, Expo Center di Rimini per scoprire pagAmico!