PagAmico a Fee - il Family Enterteinment Expo 2023 di Bergamo

pagAmico in esposizione al FEE, il Family Enterteinment Expo 2023 di Bergamo

 Payprint proporrà agli operatori professionisti del settore amusement l’ultima generazione delle casse rendiresto automatiche pagAmico, al FEE di Bergamo, nei giorni 11, 12 e 13 marzo 2023

Family Enterteinment Expo è l’unica fiera del settore amusement organizzata dagli operatori del settore, coinvolgendo a 360 gradi tutti i segmenti dell’enterteinment, dai playground, ai parchi giochi, passando per le giostre fino ad arrivare ai moderni e-sports, gli sport “digitali” che vantano milioni di appassionati.

PayPrint è assolutamente convinta che realtà dell’intrattenimento come ludoteche, parchi tematici, laser-game ma anche musei e altre attività del settore divertimento e cultura possano godere di tutta la potenza innovativa di pagAmico. Queste attività sono spesso soggette a lunghe code e una cassa rendiresto può automizzare in tutta sicurezza, senza il bisogno della presenza fissa di un collaboratore.

La nostra cassa automatica accetta tutti i tipi di pagamenti: i clienti possono pagare in totale autonomia con monete, banconote, carte, bancomat e applicazioni digitali per dispositivi mobile, quando la configurazione prevede il POS a bordo.

PagAmico, inoltre, presenta un altissimo standard di sicurezza, è gestibile da remoto e presenta un design studiato per l’incasso. Inoltre la nostra cassa è dotabile di stampante, è personalizzabile a livello software e molto altro ancora. Scopri tutta la potenza di pagAmico per il settore amusement al FEE 2023 di Bergamo.

Allo stand di Payprint saranno presenti anche molti dispositivi per la gestione dei pagamenti, come gettoniere, accettatori di banconote, scanner e la gamma completa dei POS Ingenico, leader mondiale per i pagamenti elettronici.

Vi aspettiamo al Padiglione A stand 19.