pagAmico approda nel settore beauty: nasce la partnership con Boss Italia

PagAmico l’innovativa cassa rendiresto automatica sbarca nel settore beauty grazie alla collaborazione con un nuovo partner.

Con grande soddisfazione PayPrint e Boss s.r.l sono felici di comunicare la nascita di una partnership strategica. PayPrint, realtà esperta nei settori distributori automatici, elettromedicale, parking, automazione industriale, totem, pos & retail, kiosk e gaming unisce le forze con Boss Srl, leader in Italia nel panorama del beauty per l’offerta di soluzioni gestionali per saloni di acconciature e centri estetici.

pagAmico: la cassa rendiresto PayPrint si apre al mondo beauty

Pagamico: partnership con Boss Italia

Nell’ottica di supportare una veloce ed efficace trasformazione digitale del settore beauty italiano, PayPrint e Boss Italia danno vita a GoPayCash.

GoPayCash unisce la cassa rendiresto di ultima generazione pagAmico targata PayPrint al gestionale GoWeb di Boss, la piattaforma gestionale dedicata a parrucchieri e centri estetici. GoPayCash offre una soluzione versatile e potente in grado di fornire un fondamentale supporto quotidiano a parrucchieri ed estetisti: tutta la sicurezza e l’affidabilità di pagAmico integrata alla versatilità multifunzionale di GoWeb, per una gestione completa ma semplice dell’incasso e della clientela.

pagAmico e Boss: GoPaycash offre gestione, protezione e assistenza

Le tematiche di gestione del denaro contante all’interno di un salone di bellezza sono varie e di diversa natura, spaziano dal timore dei furti alla possibilità di sbagliare il conteggio dei resti. Non ultima la necessità, nata con la pandemia, di proteggere se stessi ed i propri clienti da eventuali contagi dovuti allo scambio di contante.
GoPayCash soddisfa tutte le necessità di sicurezza e protezione che si creano in un salone di bellezza, andando così ad aggiungere un ulteriore tassello ai protocolli sanitari già in atto da tempo nelle attività dedicate alla cura della persona. GoPayCash riceve il pagamento in contanti, eroga il resto, è integrabile con POS per i pagamenti con carte di credito e bancomat, funge da cassaforte, gestisce il fondo cassa, tutto è sotto controllo costante con un solo click.