Dalla vendita al post vendita: pagAmico è sempre al tuo fianco

Sempre al fianco dei nostri clienti grazie al servizio di post-vendita

Le casse automatiche sono dei dispositivi a cui l’esercente si abitua, che usa giornalmente e che, quindi, non devono mai fermarsi. Tenendo ben presente questo aspetto abbiamo impostato un servizio post-vendita sempre attivo. Il nostro team, grazie alla connessione internet, può costantemente monitorare da remoto l’andamento delle installazioni. Ricevendo segnali di anomalie o necessità di manutenzione, il team è sempre connesso con il cliente sapendo quali sono le esigenze del momento. 

Post Vendita PayPrint: non lasciamo mai da solo l’esercente

“Quello di cui ci siamo preoccupati è di realizzare un dispositivo a cui l’esercente possa accedere senza problemi” ha spiegato William Iori, titolare di PayPrint. I dispositivi attivi di banconote e monete sono esportabili senza la necessità di utilizzare strumenti o apparecchiature. Quindi l’esercente può procedere alla pulizia della cassa rendiresto autonomamente, ma soprattutto può intervenire anche in caso di inceppamenti, uno dei casi più frequenti nell’ambito dei fermi macchina. Ai dispositivi interni alla macchina si può accdere con facilità, permettendo alla cassa di ripartire in pochi minuti, soprattutto senza far intervenire terze parti.
Questo aspetto è un punto di forza di pagAmico perché semplifica moltissimo la vita dell’esercente!

Se desideri avere pagAmico nel tuo esercizio commerciale, Contattaci subito!

Guarda il video