Sigep 2023 - pagAmico 4B

La cassa automatica rendiresto firmata PayPrint protagonista alla fiera di riferimento per il FoodService dolce

SIGEP, da oltre 40 anni, rappresenta il punto di riferimento per il settore del FoodService dolce, che coinvolge quindi tutto ciò che ruota attorno alla pasticceria, gelateria, cioccolato, caffè e la panificazione, dalle materie prime ai macchinari, attrezzature e arredamenti. pagAmico è una soluzione concreta e dinamica per tutti gli operatori del settore, ideato e realizzato per essere il miglior amico del mondo retail.

SIGEP 2023 si svolgerà dal 21 al 25 gennaio al Quartiere fieristico di Rimini.

Il tuo nuovo migliore amico in negozio, tutti i giorni

PayPrint sarà presente a SIGEP 2023 con pagAmico, la cassa automatica rendiresto di ultima generazione, nella versione classica 2B e con il nuovo modello 4B, in grado di gestire fino a quattro banconote per erogare il resto e di avere a bordo, opzionale, una stampante. pagAmico è stato concepito per essere un vero amico, capace di garantire un supporto sicuro, veloce ed affidabile per le operazioni quotidiane in negozio.

La nostra cassa rendiresto tiene al sicuro l’incasso del negozio, gestisce in maniera facile e intuitiva tutti i tipi di pagamento ed è dotata di router con sim per essere sempre online, potendo contare su un servizio in tempo reale di controllo e assistenza/customer care da remoto. Ogni tentativo di scasso o manomissione viene immediatamente segnalato, per una sicurezza totale.

Tutti i tipi di pagamenti, self-order e grande versatilità

pagAmico è in grado di gestire in maniera sicura e facile da utilizzare tutti i tipi di pagamento: unica nel suo genere, la nostra cassa rendiresto presenta un POS integrato. I clienti degli esercizi commerciali potranno pagare in completa autonomia e sicurezza utilizzando il proprio metodo preferito: contanti, carte di credito, bancomat, applicazioni per i pagamenti digitali con smartphone come GPay e ApplePay.

Pagamico a Sigep 2023Non solo, pagAmico introduce tra i propri servizi la possibilità del self-order da parte del cliente stesso che potrà così gestire in totale autonomia non solo il pagamento, ma anche direttamente l’ordine d’acquisto. Queste caratteristiche consentono una gestione intelligente delle code, liberando il punto cassa dalla presenza fissa di un operatore. Il comodo e ampio schermo touch da 21 pollici rende la gestione delle operazioni semplice per tutti.

La versatilità di pagAmico non si ferma qui: l’esercente potrà monitorare e fare operazioni anche da remoto, con un semplice smartphone o tablet, con la possibilità di poter utilizzare le nostre potenti applicazioni realizzate per Android e Windows, oppure software di terze parti per una completa personalizzazione dell’esperienza d’utilizzo.

Sicurezza significa anche massima attenzione all’igiene

L’idea di dotare pagAmico di POS a bordo e quindi la possibilità da parte del cliente di gestire in autonomia ogni tipo di pagamento deriva anche dall’idea di potenziare l’igiene del locale, pasticceria, caffetteria o panificio che sia, eliminando di fatto ogni passaggio di mano di monete, contante e carte, veicoli di sporcizia. Anche il nuovo servizio di self-order introdotto per pagAmico, prosegue su questa strada, per garantire altissimi standard di cura verso il cliente e gli ambienti.

pagAmico vi aspetta al SIGEP, al Quartiere fieristico di Rimini, presso lo stand 058 del padiglione C6, dal 21 al 25 gennaio 2023.