PagAmico 2B - la cassa automatica installata al panificio Fiore

Nuova installazione al Panificio Fiore: cassa automatica pagAmico 2B

Nuova installazione a Raffadali: il Panificio Fiore, in provincia di Agrigento, ha scelto la cassa automatica pagAmico nel modello 2B per gestire i pagamenti in negozio. Il modello 2B è l’ideale per le piccole attività di tutti i settori Retail che devono gestire un numero ridotto di transazioni giornaliere, ma non vogliono rinunciare alla tecnologia di ultima generazione in fatto di casse rendiresto automatiche.

Vantaggi esclusivi con la cassa automatica pagAmico 2B

pagamico 2B - cassa automatica al Panificio fioreGli esercenti che scelgono di automatizzazione i pagamenti nei propri punti vendita godono di numerosi vantaggi. La massima precisione sull’incasso impedisce ammanchi di cassa o banconote contraffatte. I clienti sono altamente soddisfatti, perchè possono scegliere in autonomia e con estrema facilità con quale metodo di pagamento pagare: contanti, carte elettroniche e APP di pagamento, grazie al POS Ingenico integrato. La sicurezza contro  frodi e tentativi di manomissione è massima. Inoltre, l’igiene è garantita, poiché gli esercenti che gestiscono una bottega alimentare non devono più maneggiare contanti, grandi veicoli di sporcizia. Per ultimo ma non per questo meno importante godono del grande vantaggio di disporre di una cassa automatica di facile gestione e di semplice manutenzione.

pagAmico 2B permette di impostare due banconote in fase di erogazione del resto e accetta monete da 5 eurocents fino a 2 euro e tutti i tipi di banconote con inserimento facilitato e validazione accurata. L’opzione POS a bordo è disponibile su tutti i modelli della linea di casse automatiche pagAmico e permette di gestire in un unico punto cassa automatizzato tutte le transazioni cashless.