Gustus - expo dei sapori mediterranei

pagAmico vi aspetta all’ottava edizione di Gustus alla Mostra d’Oltremare di Napoli

PayPrint presenzierà alla Fiera Gustus di Napoli dal 20 al 22 novembre 2022.
In questa occasione i visitatori avranno la possibilità di conoscere da vicino le casse rendiresto pagAmico.
L’azienda è da più di un decennio un player di primo piano nel settore dei pagamenti, oltre ad essere distributore nazionale dei POS Ingenico, di lettori di banconote e stampanti industriali.
La decennale esperienza nella monetica ha permesso la progettazione di un’innovativa cassa automatica rendiresto ideata per il mondo del retail e già largamente apprezzata. PagAmico è disponibile nella versione 2B recentemente affiancata dal nuovissimo modello 4B, in grado di gestire 4 banconote nelle operazioni di erogazione resto.

 

pagAmico è una macchina che si presta alle esigenze del settore Food

pagAmico a Gustus -Expo dei sapori mediterraneiI modelli 2B e 4B saranno presenti all’ottava edizione di Gustus – salone professionale dell’agroalimentare, enogastronomia e tecnologia, alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Gustus è un’importante manifestazione di settore dell’Italia meridionale per la valorizzazione delle eccellenze territoriali e non solo.

PayPrint è convinta dell’assoluto potenziale del connubio tra la propria cassa rendiresto e il settore food.
pagAmico rappresenta il perfetto alleato di ogni esercizio del settore, vantando caratteristiche uniche in termini di performance, usabilità e sicurezza.
pagAmico nei suoi due modelli può diventare – letteralmente – il miglior amico di ogni esercente, automatizzando i processi e garantendo più tempo da dedicare al rapporto con i clienti e a garantire un servizio al top.

Quali sono le funzionalità di pagAmico?

La nostra cassa automatica è unica nel suo genere: è dotata di POS integrato e può quindi gestire tutti i tipi di pagamenti, dalle banconote fino a quelli digitali con carte di credito, bancomat e le maggiori e più diffuse applicazioni per i pagamenti via smartphone. Il cliente sarà quindi in grado di pagare in autonomia, tramite un display touch esterno.
pagAmico 4B, inoltre, garantisce un servizio self-order tramite il quale il cliente non solo gestisce il pagamento, ma anche il proprio ordine. Questo consente una gestione smart delle code, libera la cassa dalla presenza fissa di un operatore ed elimina i ben poco igienici passaggi di denaro e carte tra cliente ed esercente, aspetto fondamentale per chi lavora nel settore food.

Il software della macchina, basato su Android, è personalizzabile e consente una completa gestione da remoto, tramite tablet o smartphone, con la possibilità di utilizzare le nostre potenti applicazioni realizzate sia per Android che per Windows. Esiste poi la possibilità di integrare la cassa rendiresto con software e applicazioni di terze parti che consente all’esercente di ottenere un risultato ad hoc per il proprio negozio, coprendo così ogni esigenza particolare. L’unico limite è la fantasia.

Sicurezza è una delle parole d’ordine di pagAmico

Le nostre casse rendiresto tengono sempre al sicuro l’incasso perché sono sempre connesse tramite router, potendo così segnalare in tempo reale qualsiasi tentativo di scasso o manomissione all’assistenza. Le macchine sono state progettate per non fermarsi mai: eventuali inceppamenti sono anch’essi segnalati in tempo reale al servizio di assistenza, riducendo così i tempi di intervento.

pagAmico vi aspetta allo stand PayPrint di Gustus, al Padiglione 2 Stand 2006, dal 20 al 22 novembre alla Mostra Oltremare di Napoli