PagAmico - cassa rendiresto efficiente per attività commerciali

Bagaria Caffetteria e BAD toasteria e piadineria scelgono pagAmico, “una cassa rendiresto per esercizi commerciali che cambia la vita”

Marco D’Agostino, ristoratore presente nel settore da 33 anni, ha scelto la tecnologia di pagAmico, installando 3 casse automatiche nelle sue due attività commerciali: Bagaria Caffetteria e BAD toasteria e piadineria. I due punti ristoro – che hanno l’esclusiva su bar e ristorazione – sono presenti da 13 anni all’interno dell’Outlet Village di Città Sant’Angelo (PE), un contesto commerciale che accoglie notevoli flussi di persone, contando oltre un milione e mezzo di presenze annue. Di conseguenza anche i due locali di ristorazione ricevono ogni giorno migliaia di clienti, fino ad emettere più di 1000 scontrini al giorno. Per questo, efficienza e velocità sono tra le caratteristiche che il ristoratore cercava per acquistare una cassa automatica per le sue attività commerciali. Ecco perché D’Agostino ha scelto pagAmico.

Le file in negozio non fanno più paura con pagAmico

“Ho sempre creduto che le casse rendiresto fossero il futuro delle attività commerciali del settore ristorazione” ha raccontato Marco D’Agostino. “Da molti anni ero alla ricerca di un prodotto che mi soddisfacesse, già dal 2015, e nel tempo ho vagliato diversi brand senza mai trovare la macchina che si adattasse alle mie esigenze. Nei momenti di punta le casse che avevo in prova non mi garantivano la velocità necessaria e quella affidabilità per gestire i grandi flussi di clienti sena problemi. Con pagAmico invece mi è cambiata la vita: fin da subito ho riscontrato grande affidabilità e alta velocità nelle transazioni”. Questa è veramente una cassa rendiresto per bar, gelaterie, pasticcerie, ristoranti ed attività commerciali!

PagAmico - cassa automatica installata a Bagaria caffetteriaL’automatizzazione dei pagamenti nella ristorazione ha più vantaggi

D’Agostino ha scelto di installare nella sua paninoteca d’autore un pagAmico, da Bagaria caffetteria, invece, ha installato 2 casse automatiche, una dedicata a gestire gli scontrini del bar-tabacchi e una dedicata alla ristorazione, una scelta vincente che permette di gestire i momenti di punta e anche di differenziare le due attività dal punto di vista degli introiti.
“Avevo il timore che potesse crearsi una fila corposa, invece pagAmico, grazie alla velocità di acquisizione ed erogazione del resto, permette di smaltire il picco in sala” ha precisato D’Agostino.

Il ristoratore ha poi aggiunto che la scelta di automatizzare i pagamenti gli ha permesso anche di ottimizzare il lavoro, rendendo meno oberato l’addetto che dopo aver lanciato il comando di pagamento tramite l’app dedicata può ritornare alle mansioni che stava svolgendo in precedenza.

Personale di sala e clienti soddisfatti con pagAmico

“Dopo alcuni giorni di rodaggio il personale ha integrato perfettamente la macchina nelle attività quotidiane. Ad oggi le nostre casse viaggiano da sole: abbiamo solo avuto necessità di una settimana circa per creare uno storico e capire i tagli e le monete da caricare giornalmente. Ma non è stato complicato perché il software installato prevede già tutto quello che c’è da fare. Inoltre c’è grande tranquillità perché sappiamo che qualora avessimo qualche dubbio di utilizzo del cassetto rendiresto, abbiamo sempre a disposizione un controllo da remoto e personale PayPrint che ci dà assistenza telefonica immediata. I clienti sono stati felici, anche i più diffidenti hanno utilizzato con successo ed estrema semplicità la cassa automatica.