Cassa rendiresto con Pos a bordo - pagAmico

POS a bordo e il display touch 7”: ecco cosa rende unica la cassa pagAmico

Pagamico è una cassa rendiresto realizzata da Payprint facendo tesoro di circa 30 anni di esperienza nella gestione della monetica. “Abbiamo realizzato una cassa per il mondo del retail e arrivando da bravi ultimi abbiamo pensato di aggiungere alla cassa automatica tradizionale alcuni dispositivi che la rendono unica” ha spiegato William Iori, titolare di PayPrint.

Il primo tra tutti gli elementi che rendono unica questa macchina è il POS a bordo che consente il pagamento con carte di credito, bancomat e app di pagamento tramite smartphone che stanno prendendo rapidamente posto nelle modalità di pagamento scelte dagli italiani.

Massima semplicità e usabilità

Abbiamo pensato di realizzare una macchina molto semplice che l’esercente, sempre affaccendato, possa utilizzare nel modo più semplice possibile. Alla cassa rendiresto pagAmico si chiede di occuparsi di tutto.

Se la macchina stessa non manda dei segnali all’esercente o al commesso vuol dire che sta andando tutto bene. C’è un display molto ampio da 7 pollici, touch, che consente di visualizzare informazioni al cliente che sta facendo il pagamento come anche visualizzare informazioni utili all’esercente che tramite questo display potrà fare anche delle predisposizioni.
Tutto quello che si setta e si vede sul display si può fare anche da remoto.

Ti piacerebbe avere pagAmico nel tuo esercizio commerciale? Contattaci subito!

Guarda il video